you reporter

Villadose

Trattore si ribalta, conducente salvo

Trattore si ribalta a Villadose, il conducente si salva. Sono stati momenti di paura sulla Strada provinciale 4.

Trattore si ribalta, conducente salvo

Grande spavento a Villadose, oggi, a causa del ribaltamento di una macchina irroratrice semovente, conosciuta comunemente come trampolo. L’incidente è avvenuto in via 25 Aprile, sulla Strada Provinciale 4, che conduce a Lama Polesine, intorno alle 15.45, quando il conducente del mezzo, uscito per pochi metri dall’azienda, diretto per lavoro in una proprietà in paese, improvvisamente ha perso il controllo della macchina.

Il padre del conducente, accorso sul posto poco dopo, ha spiegato: “Suppongo che sia occorso un problema idraulico che ha causato il cambio di direzione delle ruote posteriori. Il mezzo, snodato, ha quindi perso la stabilità rovesciandosi sull’asfalto”. Fortunatamente in quel momento non circolavano auto, che di solito procedono a velocità sostenuta nonostante il limite di 50 chilometri orari. Il conducente, dopo la rovinosa caduta sulla strada, è riuscito a fatica ad uscire dalla parte superiore nonostante le ferite. Subito è riuscito a chiamare la famiglia per avvisare i soccorsi. Momenti di paura, ma l’uomo per fortuna si è solo ferito lievemente.

Sul posto, sono intervenuti subito i carabinieri, i sanitari del suem e i vigili del fuoco di Rovigo con mezzi e gru per rimuovere il mezzo dalla sede stradale che si è rovesciato.

Il conducente, ancora visibilmente scosso, ha spiegato: “Ero appena partito e le ruote si sono girate senza ragione, provocando il ribaltamento. Ho avuto davvero paura di restare intrappolato sotto al mezzo”.

Il servizio sulla Voce del 22 aprile 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl