you reporter

Cavarzere

Attenzione alle truffe telefoniche di sedicenti dottori

L'allarme è stato lanciato dalla Cittadella socio sanitaria

Attenzione alle truffe telefoniche di sedicenti dottori

 E’ una breve nota della Cittadella socio sanitaria di Cavarzere a lanciare l’allarme sulla possibile presenza di truffatori in città. “Ci hanno avvisato che alcuni cittadini hanno ricevuto telefonate da sedicenti dottori - si legge - al termine delle quali arrivava anche la richiesta di un contributo economico a favore della Cittadella. Invitiamo i nostri utenti a diffidare da queste telefonate, che sono soltanto un tentativo di truffa. Le comunicazioni con la nostra struttura - conclude il comunicato stampa - hanno soltanto carattere sanitario e organizzativo, mai economico”.

La struttura sanitaria, quindi, prende le distanze dalla situazione, specificando che non sono stati chiesti contributi a favore della Cittadella. L’allarme è stato lanciato ieri, dopo che svariati utenti, ricevute le telefonate, hanno probabilmente chiesto spiegazioni.

A fare le telefonate, quindi, potrebbero essere solo dei truffatori che, approfittando della buona fede dei cittadini, vorrebbero estorcere denaro. Attenzione quindi, a chi chiede contanti, contributi o donazioni via telefono: è bene sempre accertarsi prima di devolvere soldi

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl