you reporter

Concorso

Gioca e vinci: la fortuna viaggia con La Voce

Dal 3 maggio si gioca. Partecipare è facilissimo: sarà sufficiente raccogliere i bollini pubblicati tutti i giorni sul quotidiano. E che premi! In palio un Suv Peugeot 2008, una crociera per due persone, forniture di gas e luce per un anno e tantissime gift card da 500 euro...

Gioca e vinci: la fortuna viaggia con La Voce

Si chiama "Gioca e vinci": è il concorso che La Voce di Rovigo lancerà a partire dal prossimo 3 maggio e che metterà in palio fra i nostri lettori un montepremi davvero importante.

Qualche esempio? Il premio finale sarà un Suv 2008 Peugeot. E poi una crociera di una settimana per due persone all inclusive, una fornitura di gas per un anno, ed una di energia elettrica, sempre per un anno. Non basta? Ecco allora tutti i mesi un gift card da 500 euro spendibile in tutti i negozi della Fattoria. Fate un po’ voi le somme... ì

"Gioca e vinci" è un concorso a premi pensato per i lettori della Voce, per i più affezionati, per ringraziarli del giornale che acquistano quotidianamente nelle edicole e, perché no, per allargare la platea dei numerosi lettori.

Giocare sarà facilissimo.

Nei prossimi giorni, e poi da qui alla fine del Concorso, troverete sul giornale una scheda con degli spazi per la raccolta dei bollini. Ritagliatela e iniziate a giocare. Ogni giorno, sulla prima pagina della Voce troverete un bollino. Ritagliatelo e incollatelo sulla scheda. Quando avrete raccolto 15 bollini spedite la scheda compilata con i vostri dati alla casella postale indicata e... incrociate le dita. Fra tutte le schede pervenute, ogni mese ci sarà l’estrazione di una Gift card del valore di 500 euro spendibile nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Con cadenza bimestrale, oltre alla Gift Card estrarremo un secondo premio parziale: prima una fornitura di luce elettrica per un anno, poi la fornitura di gas per un anno.

E siamo al gran finale. Con l’ultima estrazione verranno scelte le schede vincitrici del primo premio (una fantastica Peugeot Suv 2008) e del secondo premio (una crociera per una settimana per due persone).

Un po' alla volta, nei prossimi giorni, vi spiegheremo altri particolari del gioco. Ma l'essenziale è tutto qui e non ci resta che dare il via al count down: il 3 maggio si inizia a giocare!

 
Un ringraziamento infine ai nostri grandi sponsor che ci hanno permesso di affrontare questa sfida: la concessionaria Peugeot Andreotti Auto di Rovigo, l’agenzia di viaggio Fulvia Tour, Asm Set e il Centro commerciale La Fattoria.

Il regolamento completo è disponibile cliccando qui.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl