you reporter

Concorso

“Gioca & Vinci” con la Voce, scaldate i motori

Dal 3 maggio un concorso a premi come non si vedeva da anni. E partecipare sarà facilissimo

“Gioca e vinci” con la Voce, scaldate i motori

Preparatevi. Scaldate i motori perché dal prossimo 3 maggio con La Voce si tornerà a giocare.

E sarà un gioco a premi davvero importante e consistente.

“Gioca e vinci” è un concorso a premi come non se ne vedeva da tempo. A partire dal montepremi che viene messo in palio: un Suv 2008 Peugeot (che è il primo premio finale), una crociera di una settimana per due persone (il secondo premio), la fornitura di gas per un anno e quella di energia elettrica sempre per un anno (i premi bimestrali) e tutti i mesi, per sei mesi consecutivi, una gift card da 500 euro da spendere nei negozi aderenti della Fattoria. I conti del montepremi li lasciamo fare a voi.

Un montepremi per il quale dobbiamo ringraziare i partner che ci affiancano in questa “impresa”: la concessionaria Peugeot Andreotti Auto di Rovigo, l’agenzia di viaggi Fulvia Tour, Asm Set e il Centro commerciale La Fattoria. Nostri partner storici, che anche in questa occasione hanno deciso di essere al nostro fianco.

 Giocare sarà poi estremamente semplice: una scheda, 15 bollini da ritagliare dalla prima pagina del giornale, e il gioco è fatto. Più schede si inviano più possibilità ci saranno di partecipare alle estrazioni (che saranno curate da un funzionario della Camera di commercio, come impone la legge) e di vincere i premi parziali e quelli finali, i più ambiti.

Nei prossimi giorni avremo tempo e modo di raccontarvi ancora per filo e per segno come si gioca, i tempi del concorso, le sue modalità. Parleremo dei bollini jolly, quelli che vi verranno regalati dagli edicolanti insieme ad alcune schede prestampate, e del numero fortunato che consentirà ad ogni scheda di valere doppio. Così come vedrete la pubblicità di “Gioca e vinci” in giro per la città e per l’intera provincia.

Il regolamento completo lo trovate qui

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl