you reporter

Taglio di Po

Giulia Marangon è la Miss del Web

Giulia Marangon, si è aggiudicata la fascia di Miss del Web, grazie anche ai voti ottenuti sui social network e, per quanto riguarda il suo titolo, passerà ora alla finale regionale che si terrà prossimamente nel padovano.

Giulia Marangon è la Miss del Web

Giulia Marangon è la Miss del Web

Tante le bellissime che, al centro commerciale La Fattoria, a Rovigo, hanno preso parte alle semifinali regionali di Miss Mondo 2018. Un appuntamento importante e atteso. Da qui, undici delle sedici ragazze venete che hanno partecipato accederanno alla finale nazionale, in calendario a Gallipoli dal 29 maggio al 10 giugno prossimi. E una ragazza di Taglio di Po, Giulia Marangon, si è aggiudicata la fascia di Miss del Web, grazie anche ai voti ottenuti sui social network e, per quanto riguarda il suo titolo, passerà ora alla finale regionale che si terrà prossimamente nel padovano.

Giulia, 22 anni tra pochi giorni, al terzo anno di infermieristica all’Università di Padova, non è nuova a questo tipo di concorsi visto che sfila da quando aveva 19 anni. Oltre allo studio ed alle passerelle, Giulia si tiene impegnata anche lavorando come babysitter, ed ogni tanto pure come cameriera e barista.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl