you reporter

Il referendum

Vota il campione al rush finale

Si avvicina il giorno, sabato 28 aprile la pubblicazione delle classifiche definitive

Vota il campione al rush finale

Ancora poche ore d’attesa, finalmente scopriremo quali sportivi hanno ricevuto più voti dai nostri lettori. Il referendum “Vota il campione”, edizione 2018, gode come sempre del patrocinio concesso da Coni regionale, Provincia e Comune di Rovigo. Coppe, gift card e pergamene ricordo sono i premi messi in palio per i protagonisti del referendum.


Fondamentale il rapporto di partnership instaurato con i main sponsor della nostra iniziativa: il centro commerciale La Fattoria di Rovigo e l’agenzia Fulvia Tour di Adria, che mettono in palio premi semplicemente favolosi per vincitori e i primi classificati delle varie categorie: atleti calcio, allenatori calcio, atleti altri sport e allenatori altri sport.

Il più votato in assoluto, ricordiamo, si aggiudicherà una fantastica crociera per due persone nelle isole greche, un viaggio che si preannuncia indimenticabile. Saranno diverse, poi, le gift card spendibili all’interno del centro commerciale La Fattoria. Una volta che verranno pubblicate le classifiche definitive, saranno poi comunicate data e luogo delle attese premiazioni finali che coinvolgeranno atleti e dirigenti protagonisti a “Vota il campione”.

Sulla "Voce" di venerdì 27 aprile l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl