you reporter

Concorso

Gioca e vinci: forbici, colla... e si vince un Suv

Ancora pochi giorni di attesa: giovedì il primo tagliando. In palio anche una crociera, gift card da spendere alla Fattoria e forniture di gas ed energia.

Gioca e vinci: forbici, colla... e si vince un Suv

Ancora pochi giorni d’attesa e sarà... “Gioca e Vinci”, il grande concorso a premi messo in campo dalla Voce di Rovigo per i suoi lettori.

Un concorso a premi (e che premi!) che partirà il 3 maggio con la pubblicazione del primo bollino e si concluderà fra sei mesi. Partecipare è un gioco... da ragazzo. Ogni giorno un bollino da incollare sulla scheda che troverete sul giornale. O che vi verrà consegnata dal vostro edicolante. Quando la scheda sarà completa, ovvero con 15 bollini, andrà spedita a Editoriale La Voce, casella postale 122 Ufficio Postale Rovigo Centro, corso del Popolo 192, 45100 Rovigo.

E prima le completerete, a più estrazioni parziali parteciperete. Perché oltre ai due grandi premi finali (un Suv 2008 Peugeot già in mostra alla concessionaria Andreotti auto di Rovigo e una splendida crociera per due persone, seguiti da Fulvia tour), ci saranno anche estrazioni mensili e bimestrali.

Estrazioni mensili con in palio un gift card da 500 euro spendibile nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria, e due estrazioni bimestrali, in cui verrà aggiunto un altro premio: la prima volta una fornitura di energia elettrica per un anno, e la seconda una fornitura di gas per un anno con Asm Set.

Qui il regolamento completo del concorso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl