you reporter

L’iniziativa

Gioca e Vinci, giovedì mattina il primo tagliando

In palio fantastici premi, compreso un Suv della Peugeot e una splendida crociera all inclusive.

Gioca e Vinci, giovedì mattina il primo tagliando

Ci siamo. Ancora pochissimi giorni di attesa e poi sarà caccia al tagliando. Sul giornale di giovedì, tre maggio, infatti, troverete in prima pagina il primo bollino da tagliare e incollare sulla scheda, che vi darà diritto a partecipare al concorso che mette in palio fantastici premi, tra cui addirittura un Suv della Peugeot.

Il conto alla rovescia verso l’appuntamento con “Gioca e Vinci” è infatti ormai agli sgoccioli. La data da segnare in rosso sul calendario è quella di giovedì. Sulla Voce in edicola quel giorno, partirà infatti il nostro grande concorso a premi “Gioca e Vinci”. Un concorso che ci accompagnerà nei prossimi sei mesi e che metterà in palio premi via via più importanti.

Qui il regolamento integrale.

In palio, fantastici premi. Primo premio: una fantastica Peugeot Suv 2008 (grazie alla concessionaria Andreotti auto di Rovigo), un’auto bella e al tempo stessa adatta a qualsiasi genere di pubblico; utile (a chi non sarebbe utile un’auto nuova di zecca come questa?) e la tempo stesso capace di far sognare chi gioca.

E poi il secondo premio, il sogno per eccellenza: una crociera per due persone di una settimana, all inclusive, per imbarcarsi e lasciarsi alle spalle lavoro e pensieri, per vivere insieme a chi volete un viaggio indimenticabile organizzato per voi da Fulvia Tour.

Grazie al contributo di Asm Set saranno i premi in palio nelle estrazioni bimestrali, mentre ogni mese - per rimanere al concetto di utilità - verrà estratta fra tutte le schede prevenute una gift card da 500 euro da spendere nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Per fare la spesa, o per comprare scarpe e vestiti, pensiamo che si tratti di un premio che merita di essere inseguito.

E adesso siamo al dunque. Non resta che prepararsi per il grande gioco sapendo che inseguire il sogno richiede poche mosse: acquistare il giornale, ritagliare il bollino, applicarlo sulla scheda che, una volta completata, va inviata all’indirizzo che trovate in calce alla stessa. Più schede si inviano, più possibilità ci sono di vincere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl