you reporter

L'iniziativa

Vasandhi si veste di arancione

Durante Rovigoracconta la protagonista del libro di Boggiani sarà al centro di momenti pubblici assieme a libro e modellino del tempio.

Vasandhi si veste di arancione

Vasandhi si veste di arancio. La donna indiana la cui storia è stata raccontata nell’omonimo libro di Rinaldo Boggiani sarà una delle protagoniste di Rovigoracconta, la kermesse culturale che animerà il centro di Rovigo dal 3 al 6 di maggio. Si vestirà, quindi, idealmente di arancione, il colore simbolo di Rovigoracconta.

Il progetto, di cui La Voce di Rovigo è media partner, ha come obiettivo la raccolta di fondi per la costruzione di un tempio doposcuola in India. Vasandhi e il modellino del tempio che sarà costruito in India, saranno al centro di vari momenti pubblici organizzati in piazza Merlin.

Ci sarà quindi uno spazio per poter osservare da vicino il plastico del tempio, modello realizzato da studenti e professori dell’istituto Bernini. E poi poter scambiare qualche parola con la stessa Vasandhi. E ovviamente acquistare il libro, che per l’occasione sarà disponibile solo in 100 copie di un’edizione da collezione, realizzata apposta per Rovigoracconta. Nei prossimi mesi invece in tutte le librerie d’Italia arriverà il libro, rieditato con Infinito edizioni.

I momenti Vasandhi sono in programma, in piazza Merlin, sabato 5 maggio dalle 15 alle 18.30 e poi nella mattinata e nel pomeriggio della domenica successiva.

“Il progetto - precisa l’autore del libro Rinaldo Boggiani - sta crescendo ed è bellissimo vedere che tutto il territorio, e tanti partner stanno contribuendo all’iniziativa”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl