you reporter

Concorso

Per un Suv bastano 15 tagliandi

Da giovedì, per sei mesi, tutti i giorni sulla Voce un bollino da ritagliare. Chiedete al vostro edicolante di fiducia il suo codice: in questo modo la vostra scheda varrà doppio.

Per un Suv bastano 15 tagliandi

Ancora pochi giorni d’attesa e sarà... “Gioca e Vinci”, il grande concorso a premi messo in campo dalla Voce di Rovigo per i nostri lettori.

Un concorso a premi che partirà giovedì, con la pubblicazione del primo bollino, e si concluderà soltanto fra sei mesi. E partecipare è un gioco... da ragazzi.

Ogni giorno un bollino da incollare sulla scheda che troverete sul giornale. O che vi verrà consegnata dal vostro edicolante. Quando la scheda sarà completa, ovvero con 15 bollini, andrà spedita a Editoriale La Voce, casella postale 122 Ufficio Postale Rovigo Centro, corso del Popolo 192, 45100 Rovigo.

Più schede completerete ed invierete, va da sé, più possibilità di vincere avrete. E prima le completerete, a più estrazioni parziali parteciperete. Perché oltre ai due grandi premi finali (un Suv 2008 Peugeot già in mostra alla concessionaria Andreotti auto di Rovigo e una splendida crociera per due persone, seguiti da Fulvia tour), ci saranno anche estrazioni mensili e bimestrali.

Estrazioni mensili con in palio un gift card da 500 euro spendibile nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria, e due estrazioni bimestrali, in cui verrà aggiunto un altro premio: la prima volta una fornitura di energia elettrica per un anno, e la seconda una fornitura di gas per un anno con Asm Set.

Da giovedì il vostro edicolante vi distribuirà una serie di schede prestampate. Non fatevele scappare! Contengono infatti già cinque bollini stampati, e faciliteranno non poco l’avvio del gioco! E non abbiate timore a chiederle in edicola: sono lì, a disposizione di tutti i nostri lettori.

Poi c’è un consiglio... pratico. Nella scheda, proprio sotto lo spazio per i bollini, troverete uno spazio per il “codice fortunato”. Chiedetelo al vostro edicolante! Tutte le schede che riporteranno il “Codice fortunato” varranno infatti doppio. Ovvero verranno inserite due volte all’interno degli elenchi da cui un funzionario della Camera di commercio effettuerà tutte le estrazioni.

Cosa dire: da giovedì vi aspettiamo numerosi. E incrociate le dita.

Il regolamento completo è consultabile qui.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl