you reporter

Concorso

Gioca e vinci: giovedì il primo tagliando

Per vincere basta ritagliare 15 bollini, incollarli sulla scheda e spedircela. In palio: un Suv, una crociera, forniture gratuite di gas ed energia e sei gift card da 500 euro da spendere alla Fattoria.

“Gioca e Vinci” desta la curiosità di rodigini e polesani (ma la partecipazione, ovviamente, è aperta a tutti: basta acquistare il giornale). E in molti già si preparano a ritagliare i primi bollini: il primissimo esemplare in assoluto lo troverete sulla prima pagina del giornale in edicola giovedì. Poi, per sei mesi, il gioco andrà avanti tutta.

Giocare è semplicissimo: basta acquistare tutti i gironi La Voce e ritagliare il bollino che, dall’edizione di giovedì, troverete in prima pagina, incollarlo sull’apposita scheda che troverete con il giornale (ma anche il vostro edicolante ne avrà a disposizione, con cinque bollini prestampati in omaggio: non abbiate timore di chiedergliele) e poi, quando sarete arrivati a 15 tagliandi, spedire tutto quanto ed incrociare le dita.

Insomma, il gioco è davvero semplicissimo e i premi davvero splendidi: un Suv, una crociera, e un anno di fornitura di gas ed elettricità, oltre a buoni spesa da utilizzare al centro commerciale La Fattoria. E allora, perché non provare?

Si inizia giovedì. Tutti i giorni, per sei mesi, troverete sul giornale una scheda con degli spazi per la raccolta dei bollini. Ritagliatela e iniziate a giocare. Sulla prima pagina della Voce troverete un bollino. Ritagliatelo e incollatelo sulla scheda. Quando avrete raccolto 15 bollini spedite la scheda compilata con i vostri dati e inviatela a Editoriale La Voce, casella postale 122 Ufficio Postale Rovigo Centro, Corso del Popolo 192, 45100 Rovigo.

Fra tutte le schede pervenute, ogni mese ci sarà l’estrazione di una gift card del valore di 500 euro spendibile nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Con cadenza bimestrale, oltre alla gift card, estrarremo un secondo premio parziale. Alla scadenza del primo bimestre sarà una fornitura di luce elettrica per un anno. Nel secondo bimestre l’asticella si alzerà ancora e in palio ci sarà la fornitura di gas per un anno. E poi... poi il gran finale.

Con l’ultima estrazione verranno infatti scelte le schede vincitrici del primo premio (una fantastica Peugeot Suv 2008) e del secondo premio (una crociera per una settimana per due persone).

Alla partecipazione non c’è nessun limite: l’unico è che sono validi solo i bollini ritagliati dal giornale. Niente fotocopie, dunque. Non c’è invece limite al numero delle schede (anzi, più saranno, maggiori diventeranno le possibilità di vittoria), e i bollini potranno essere anche della stessa data. L’importante è che siano 15.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl