you reporter

La vostra Voce

Lusia, la parola agli amministratori

Il sindaco Luca Prando, rieletto a furor di popolo nel 2017, sta affrontando il secondo mandato consecutivo alla guida del paese

Lusia, la parola agli amministratori

Riprende il nostro Viaggio nei paesi, siamo a Lusia. Da martedì 1 maggio a domenica 6 maggio, dedicheremo due pagine con interviste e foto su personaggi politici, associazioni, luoghi di ritrovo e aggregazione, botteghe storiche e frazioni. Il paese conta quasi 3500 abitanti ed è conosciuto in tutto il Veneto per la sua eccellenza: l'insalata.

Nella prima puntata, conosciamo meglio gli esponenti di maggioranza e opposizione. Il sindaco Luca Prando, rieletto nel 2017, sta affrontando il secondo mandato consecutivo. Il primo cittadino è affiancato da una squadra di governo dinamica, formata dal vicesindaco Michele Bassani, dagli assessori Sara Fornari, Lorella Battistella e René Birolo.

Sui banchi dell'opposizione, oltre al giovane militante del Carroccio Daniel Marabese, siedono gli agguerriti Sergio Vignaga (ex sindaco dal 2002 al 2012, braccio destro e vicesindaco di Prando fino al 2014, poi la rottura) e i consiglieri Stefano Peruzzo e Adriano Quartesan.

Sulla "Voce" in edicola martedì 1 maggio due pagine intere dedicate a Lusia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl