you reporter

Meteo

Dopo l'accenno d'estate torna il maltempo

Da domani rovesci sparsi su tutta la provincia

Dopo l'accenno d'estate torna il maltempo

Dopo un accenno d'estate ecco che su tutto il Polesine ritorna il maltempo. Grazie all'ingresso di un'area depressionaria da nord ovest, si avranno delle condizioni meteo di istabilità, da stasera fino a sabato. Dalle prossime ore, infatti, sono previsti rovesci e temporali, soprattutto da domani a venerdì. 

Come riportato dall'Arpav, da stasera le temperature massime subiranno un lieve calo, rientrando però, nella media stagionale. Domani, mercoledì 2maggio,  fino al mattino cielo molto nuvoloso o coperto. I venti saranno in prevalenza moderati, con mare da poco mosso a mosso nel corso della giornata. 

Giovedì tempo instabile, con cielo generalmente molto nuvoloso o coperto. Piovaschi locali al mattino,  con precipitazioni in estensione e fenomeni anche a carattere di rovescio ,o temporale, dalle ore centrali e pomeridiane.

Venerdì tempo ancora instabile con nuvolosità alternata a qualche schiarita, e probabilità di precipitazioni da sparse a diffuse, con rovesci o temporali nel corso della giornata. Temperature sulla pianura in aumento nelle minime, e senza variazioni di rilievo di giorno. 

Sabato, infine, tempo instabile con nuvolosità alternata a schiarite.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl