you reporter

L’iniziativa

Da oggi vi regaliamo un sogno

Inizia “Gioca e vinci”: in palio un Suv, una crociera e tanti altri fantastici premi. Per partecipare basta ritagliare il bollino in prima pagina e incollarlo sulla scheda qui a fianco.

Da oggi vi regaliamo un sogno

Ci siamo! Parte oggi il grande concorso a premi “Gioca e Vinci” organizzato dal nostro quotidiano.

Giocare è facilissimo. Nella prima pagina della Voce di Rovigo, oggi, potete trovare il primo dei bollini da ritagliare ed incollare sulla scheda che vedete a pagina 2. Nella scheda c’è lo spazio per 15 bollini: quando l’avrete completata, o quando ne avrete completate più di una, la potete inviare alla casella postale indicata proprio sulla scheda. Poi non vi resterà che incrociare le dita.

La scheda parteciperà infatti all’estrazione dei premi mensili (tutti i mesi una gift card da 500 euro da spendere nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria), di quelli bimestrali (una fornitura di energia elettrica per un anno e una fornitura di gas per un anno grazie ad Asm Set) e dei due grandi premi finali: una crociera da favola per due persone (in collaborazione con Fulvia Tour) e il più bello di tutti: uno splendido Suv Peugeot 2008, proprio come quello che vedete nella foto della pubblicità (in collaborazione con la concessionaria Peugeot Andreotti di Rovigo).

La somma del montepremi la lasciamo fare a voi. A noi sembra un gran bel motivo per giocare con noi. Ritagliare la scheda; ritagliare il bollino ed incollarlo; quando la scheda è completa, spedirla. Più schede completate, maggiori saranno ovviamente le vostre possibilità di vincere. E non occorre un esperto di statistica per capire che queste possibilità sono altissime anche con una sola scheda. Figuriamoci con un numero maggiore.

Del resto proprio questo è lo scopo di “Gioca e Vinci”: fare un regalo ai nostri lettori. A chi ci compra e ci legge tutti i giorni, e pure a chi si avvicina solo in questa occasione alla Voce. E che regalo sarebbe se partecipare non fosse così semplice?

Da parte nostra è tutto pronto. Adesso tocca a voi iniziare a giocare. E ricordate: più schede completate maggiori possibilità avrete di vincere. Se qualcosa non vi è chiaro, qui è disponibile il regolamento. E siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi spiegazione. Basterà telefonare al numero 0425 200282.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl