you reporter

Rovigoracconta

Un caffè per conoscere gli autori: i big fanno tappa alla Fattoria

La prima volta del festival della letteratura al centro commerciale di Borsea.

Un caffè per conoscere gli autori i big fanno tappa alla Fattoria

Una delle più importanti new entry di Rovigoracconta 2018 è la sua presenza nel centro commerciale La Fattoria, dove si terranno una serie di eventi paralleli e concomitanti a quelli nel centro di Rovigo. Tra questi, “Un caffè con …”, nei quali gli autori di libri incontreranno i loro lettori e saranno disponibili per il firmacopie.

Inizierà Ghemon, il noto rapper protagonista di questa sera in piazza Garibaldi, che incontrerà i suoi fan domani dalle 15.30 alle 17 per scambiare con loro pensieri e firmare le copie del suo libro “Io sono” e dell’ultimo disco “Mezzanotte”, che ha scalato le vette delle classifiche alla prima uscita.

Sabato, dalle 15.30 alle 18, sarà invece la volta di Roberto Emanuelli, il caso delle ultime due annate letterarie, che l’hanno visto sempre in cima alle classifiche di vendita con i suoi bestseller “E allora baciami” e “Davanti agli occhi”. Sempre sabato, dalle 17 alle 18.30 Silvio Muccino (nella foto) firmerà le copie del suo ultimo romanzo “Quando eravamo eroi”.

Gli incontri saranno anticipati dalla musica di Rovigo Jazz Club, che poi domenica, alle 16.30, curerà l’esibizione “Mutazioni, percorsi stilistici, dalla classica al jazz” del trio Dove (Drums, organ, vibes ensemble), una delle realtà più innovative del panorama jazzistico contemporaneo, che propone due singolari strumenti, vibrafono e organo Hammond, insieme alla batteria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl