you reporter

Gioca e Vinci

Ritaglia, incolla, e vinci un'auto!

Ma non solo. Sono tantissimi, e ricchi, i premi in palio fra i lettori della Voce. E partecipare è davvero facilissimo. E vi spieghiamo come! Intanto, sotto con le forbici!

E’ stata davvero una partenza con i fiocchi quella di “Gioca e Vinci”. Questa mattina, davanti alle edicole, la curiosità era evidente, ed è stato sufficiente fermarsi un po’ a parlare con i lettori per capire che... sì, ci siamo. Del resto era un bel po’ di tempo che non si vedeva in Polesine un concorso di questa portata.


Di fronte ai grandi manifesti che adornavano le edicole, la prima curiosità è stata ovviamente quella legata ai premi. “Ma c’è davvero un’auto in palio?”. Certo, una Peugeot Suv 2008. Ma oltre all’auto, anche gli altri premi hanno riscosso più di un’attenzione. “Un anno di gas farebbe comodo...”. Oppure: “I 500 euro della gift card sarebbero una gran cosa, ma lo sapete che corrispondono a un mese di spesa?”. Poi c’è la crociera che merita un discorso a parte: “Mia moglie impazzirebbe...”. E facciamola impazzire di gioia, allora.

Del resto, giocare è davvero semplicissimo. Lo ricordiamo ancora una volta, anche se siamo sicuri che moltissimi di voi hanno già iniziato a farlo. Ritagliate la scheda che trovate sul giornale  Poi ritagliate il bollino che è sulla prima pagina della Voce, in alto a destra. Incollate il bollino e il gioco è... iniziato. Una volta completata la scheda, non vi resterà che inviarla alla casella posta che trovate indicata sempre sulla scheda. Più schede inviate, più possibilità avrete di partecipare alle estrazioni mensili, a quelle bimestrali e alla grande estrazione finale. E in molti hanno già cominciato!

Insomma, come direbbe il banditore: il gioco è partito, adesso la palla è nelle vostre mani.
E ricordate: più schede completate, più possibilità avrete di vincere!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl