you reporter

Gioca e Vinci

Oggi è proprio un giorno fortunato!

Il grande concorso della Voce di Rovigo fa proseliti: non perdete l’occasione. In Fattoria le nostre promoter distribuiranno le schede con 5 bollini jolly, così vincere sarà più facile!

Con il terzo bollino che trovate sulla prima pagina della Voce di Rovigo di oggi, “Gioca e Vinci” entra nel vivo. E oggi è un giorno particolarmente fortunato per iniziare la raccolta dei bollini. Nel corso della giornata di oggi, infatti, all’interno del Centro commerciale La Fattoria le nostre promoter distribuiranno le schede con 5 bollini jolly in omaggio!

Cosa significa? Significa che quelle schede saranno molto più facili da compilare, e che con appena 10 bollini di quelli che si trovano tutti i giorni sulla Voce, saranno pronte per essere spedite. Un bell’aiuto, non c’è che dire. E domani... si replica. Due giorni, e centinaia di schede con i bollini jolly da distribuire ai nostri lettori e a tutti quelli che vorranno giocare con noi.

Il principio è sempre lo stesso: più schede completate e prima le inviate alla casella postale, maggiori possibilità avrete di vincere i favolosi premi messi in palio con “Gioca e Vinci”. Ogni mese, a partire da giugno, ci sarà l’estrazione dei premi mensili, ovvero una gift card del valore di 500 euro da spendere nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

Ogni due mesi a questa estrazione si aggiungerà quella per i premi bimestrali: una fornitura di energia elettrica per un anno nel primo bimestre, e una fornitura di gas sempre per un anno nel secondo. Entrambi i premi sono in collaborazione con Asm Set.

E alla fine sarà la volta del premio finale. Il primo estratto si porterà a casa nientemeno che un Suv Peugeot 2008, grazie alla collaborazione con la concessionaria Andreotti Auto di Rovigo, mentre il secondo estratto partirà in crociera per una settimana in compagnia di chi vuole lui: all inclusive alla scoperta dei mari più belli del mondo (grazie a Fulvia Tour).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl