you reporter

Il concorso

Gioca e Vinci: pioggia di bollini in regalo

Ieri alla Fattoria distribuite la schede con i 5 tagliandi jolly: e oggi si replica. Partecipare è semplicissimo e si possono vincere fantastici premi, compresi un Suv e una crociera!

Una scheda speciale, con cinque bollini in omaggio. E un terzo del gioco è fatto. Nel senso che a chi ieri ha ricevuto le schede con i tagliandi jolly, distribuiti alle nostre promoter al centro commerciale La Fattoria, basteranno ora soltanto 10 bollini, da ritagliare ogni giorno sulla prima pagina della Voce, per poter vincere fantastici premi, compreso un Suv Peugeot 2008 e una crociera.

“Gioca e Vinci” ormai è entrato nel vivo. Ogni giorno, sulla Voce, in prima pagina, c’è il quarto bollino da ritagliare e incollare nell’apposita scheda. Che per essere completa ne deve contenere 15, poi la potete inviare per posta, per partecipare alle estrazione. Attenzione: non servono 15 bollini di 15 edizioni diverse del giornale, si possono ritagliare anche tutti lo stesso giorno, ovviamente basta avere 15 copie. E allora, più comprate La Voce, e più occasioni avrete di vincere.

Il principio, del resto, è sempre lo stesso: più schede completate e prima le inviate alla casella postale (qui il regolamento completo), maggiori possibilità avrete di vincere i favolosi premi messi in palio con “Gioca e Vinci”.

Ogni mese, a partire da giugno, ci sarà l’estrazione dei premi mensili, ovvero una gift card del valore di 500 euro da spendere nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Ogni due mesi a questa estrazione si aggiungerà quella per i premi bimestrali: una fornitura di energia elettrica per un anno nel primo bimestre, e una fornitura di gas sempre per un anno nel secondo. Entrambi i premi sono in collaborazione con Asm Set.

E alla fine sarà la volta del premio finale. Il primo estratto si porterà a casa nientemeno che un Suv Peugeot 2008, grazie alla collaborazione con la concessionaria Andreotti Auto di Rovigo, mentre il secondo estratto partirà in crociera per una settimana in compagnia di chi vuole: all inclusive per due persone alla scoperta dei mari più belli del mondo (grazie a Fulvia Tour). Insomma, il valore del montepremi lo lasciamo valutare a voi.

Di certo erano anni che in Polesine non si assisteva ad un concorso con premi di questa portata e di questo valore. E voi, cosa aspettate a mettervi in gioco? Partecipare è facilissimo: basta comprare il giornale, ritagliare il bollino che trovate in alto a destra sulla prima pagina e incollarlo sulla scheda che oggi trovate sul giornale (o che anche oggi vi verrà consegnata, con tanto di 5 bollini jolly, al Centro commerciale La Fattoria). Una volta completata la scheda speditela, e il gioco è fatto. Non resta che incrociare le dita!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl