you reporter

Il concorso

Gioca e Vinci: distribuiti migliaia di bollini jolly

Le nostre promoter hanno regalato le schede con i tagliandi prestampati. Ogni 15 talloncini incollati, si potrà inviare la tessera per partecipare alla grande estrazione.

Vi siete aggiudicati una delle schede speciali con cinque bollini prestampati? Se siete andati alla Fattoria nel fine settimana appena concluso è molto probabile di sì. Perché ne abbiamo distribuite davvero a centinaia. Le nostre promoter, infatti, per due giorni sono state presenti all’interno del centro commerciale per consegnare le schede con i bollini jolly.

Su ognuna delle schede del concorso “Gioca e Vinci”, infatti, risultavano già prestampati cinque tagliandi: in pratica, la scheda era piena per un terzo, e bastano dunque soltanto altri dieci bollini per completare la scheda e poterla spedire. L’indirizzo a cui mandarla (e il regolamento completo) lo trovate qui. Ma lo ripetiamo anche qui, che di sicuro male non fa: Concorso “Gioca e Vinci 2018”, casella postale 122 Ufficio postale Rovigo Popolo, corso del Popolo 192, 45100 Rovigo.

Giocare con noi è davvero facilissimo. E si possono vincere fantastici premi. Per partecipare basta ritagliare i bollini che tutti i giorni troverete sulla prima pagina della Voce e incollarli nell’apposita scheda, anche questa pubblicata tutti i giorni. Una volta completata la scheda, potrà essere spedita. E il gioco a questo punto è fatto.

Vale proprio la pena provarci, perché i premi in palio sono fantastici. Il primo premio, che sarà assegnato con la grande estrazione finale del nostro gioco, è una fantastica Peugeot Suv 2008. Il secondo premio, che sarà sempre assegnato nel corso della grande estrazione finale, è una crociera. 

Previsti, poi, anche premi bimestrali: una fornitura di gas e di una fornitura di energia elettrica per un intero anno, grazie al contributo di Asm Set. E non è finita. Si vince anche ogni mese: verrà estratta fra tutte le schede prevenute una gift card da 500 euro da spendere nei negozi aderenti del centro commerciale La Fattoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl