you reporter

Il grande concorso/2

La caccia al bollino quotidiano

Partecipare è facilissimo, basta solamente un po’ di pazienza. Il racconto della barista: “Da me, e nella gran parte dei bar, ritagliare e incollare è già un’abitudine”

Gioca e Vinci: caccia al bollino quotidiano

Avete presenti i giornali al bar? Da alcuni giorni è facilissimo trovarli... ritagliati. Già, perché la caccia al bollino non si ferma di fronte a niente. E così i tantissimi baristi che tutti i giorni comprano la Voce per metterla a disposizione dei propri clienti, sono i primi, già di buon mattino, ad armarsi di forbici e colla per completare le proprie schede.

Lo racconta ridendo una barista di Adria, nostra fedele lettrice: “Dopo che per un paio di giorni, alla sera, mi ritrovavo con il giornale senza più bollini, perché qualcuno se l’era portato via, sono corsa ai ripari: la mattina, appena arriva il giornale, sono io a ritagliare il bollino del concorso. Tra l’altro la prima scheda, grazie anche all’aiuto di alcuni amici, è quasi completa, ed entro la settimana la spedirò”.

Tattica decisamente furba, quella della nostra amica adriese: le schede prima arrivano, a più estrazioni partecipano. Alla prima estrazione del premio mensile (una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria), parteciperanno tutte le schede pervenute entro il prossimo 10 giugno. Alla prima estrazione bimestrale (oltre alla gift card da 500 euro sarà in palio una fornitura di energia elettrica per un anno, in collaborazione con Asm Set) saranno invece ammesse tutte le schede pervenute entro il 10 luglio.

E via di questo passo, mese dopo mese, fino alla grande estrazione finale per la quale varranno tutte le schede pervenute entro il 15 novembre. In quella estrazione verranno assegnato i primi due premi: la crociera per due persone, in collaborazione con Fulvia Tour, e la Peugeot Suv 2008, il primo premio in collaborazione con la concessionaria Andreotti Auto di Rovigo.

Insomma: più schede si inviano più possibilità ci saranno di vincere. E prima si spediscono si parteciperà ad un maggior numero di estrazioni.

E voi, cosa aspettata a ritagliare il vostro bollino? Lo trovate in alto a destra sulla prima pagina della Voce di Rovigo di oggi. Ed è il vero lasciapassare per la fortuna.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl