you reporter

Bosaro

Giovedì l’ultimo saluto a “Siano”

Giovedì l’ultimo saluto a “Siano”

Tragica quanto chiara per la procura di Rovigo la dinamica dell’incidente mortale avvenuto in via Chiaviche a Bosaro, nel quale è deceduto Marenziano Pavani, il 91enne di Bosaro, conosciuto da tutti come “Siano”.

L’uomo, un agricoltore, che nonostante la sua età non aveva perso vigore, è finito domenica di primo mattino nel Collettore Padano, proprio al confine tra Bosaro e Pontecchio Polesine. Era uscito di primo mattino per controllare i suoi campi, che erano tutta la sua vita.

Il pm Monica Bombana, informata dai carabinieri, ha ritenuto di dare subito il nulla osta ai funerali. La Fiat Punto grigia vecchio modello di “Siano” era capovolta dentro lo scolo e purtroppo per il 91enne non c’è stato nulla da fare.

I funerali dell’agricoltore, molto noto a Bosaro e dintorni, si terranno giovedì alle 16 nella parrocchia di Pontecchio Polesine. Marenziano Pavani lascia la figlia Cinzia, che è stata tra i primi ad accorrere e a riconoscere il padre, che appunto era un imprenditore agricolo molto conosciuto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl