you reporter

Il concorso

Lo sanno pure i bus: Gioca... e Vinci!

Che aspettate? Tutti i giorni sulla Voce il bollino da ritagliare e incollare. Ne bastano 15 per poter vincere fantastici premi: in palio un Suv, una crociera, e molto altro.

Prossima fermata... l’edicola. Debutto ieri mattina sulle strade del Polesine per gli autobus “griffati” con il logo di “Gioca e Vinci”, il grande concorso a premi organizzato dalla Voce di Rovigo. Soni in tutto nove gli autobus allestiti con i “colori” del nostro gioco: sette autobus delle linee extraurbane e due della linea urbana di Rovigo.

La pubblicità sugli autobus si affianca ai grandi manifesti di 6 metri per 3 alle porte della città e ai manifesti e alle locandine in tutte le edicole del Polesine, e precede altre iniziative promozionali che stiamo già organizzando per le prossime settimane. Seguiteci, non ve ne pentirete.

La “caccia” al bollino è diventata uno dei giochi di società più praticati, fin dalle prime ore del giorno, in Polesine.
Con 15 bollini si completa infatti una scheda che poi va spedita alla casella postale indicata in calce alla stessa. Tutto qui: più schede si inviano, maggiori possibilità di sono di venire estratti, e dunque di aggiudicarsi uno dei fantastici premi messi in palio con “Gioca e Vinci”. Non solo.

E’ importante anche inviare le schede velocemente, perché prima arrivano, ad un maggiore numero di estrazioni partecipano. Se poi volete fare le cose davvero per bene, e sfruttare fino in fondo tutte le possibilità offerte dal gioco, chiede al vostro edicolante il “Codice fortunato”, che corrisponde al Codice edicola. Inserirlo nella scheda porta automaticamente a raddoppiare il suo valore. Ovvero: ogni scheda inviata vale per due!

“Gioca e Vinci” prevede un’estrazione mensile, tutti i mesi per sei mesi, con in palio una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Ci saranno poi due estrazioni bimestrali, con in palio una fornitura di energia elettrica per un anno, la prima, ed una fornitura di gas, sempre per un anno, la seconda. Tutti e due i premi sono in collaborazione con Asm Set.

Ci sarà infine l’estrazione finale, quella che assegnerà i primi due premi: una crociera di una settimana per due persone all incluse (grazie a Fulvia Tour) e, ovviamente, il primo premio: un Suv Peugeot 2008, in collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl