you reporter

Gioca e Vinci

Il primo premio va in passerella!

La Peugeot 2008 Suv sarà in esposizione per tutto il week end alla Fattoria. E nell’occasione, saranno a vostra disposizione tantissime schede con ben 5 bollini jolly!

Il primo premio va in passerella!

Mentre i primi giocatori, i più ardimentosi e costanti, iniziano a spedire le schede complete in modo da partecipare già alla prima estrazione mensile, “Gioca e Vinci”, il grande concorso a premi organizzato dalla Voce di Rovigo continua a regalare opportunità e occasioni.


Nel prossimi week end “Gioca e Vinci” sarà nuovamente protagonista nella galleria del Centro commerciale La Fattoria.
Anzi, porterà in mostra la più attesa fra le protagoniste: il Peugeot Suv 2008 Active che sarà il primo premio del nostro concorso.
Il Suv, grazie alla collaborazione della concessionaria Peugeot Andreotti Auto di Rovigo sarà in esposizione per l’intero week end, in modo che possiate ammirarlo, toccarlo, magari salirci a bordo... Sì, perché si tratta proprio della vettura che verrà consegnata al vincitore di “Gioca e Vinci”. Insomma: se sognate il primo premio, noi vi diamo l’occasione per toccarlo con mano, per iniziare a famigliarizzare con la “vostra” nuova auto.


Nell’occasione, inoltre, le nostre promoter distribuiranno le schede con cinque bollini jolly già stampati. Insomma: con appena 10 bollini la scheda sarà pronta per essere spedita, visto che 5 ve li regaliamo noi. Le promoter saranno inoltre a vostra disposizione per chiedere qualsiasi chiarimento e per illustrarvi il gioco. Che comunque è facilissimo. Prendete una scheda (quella con i bollini jolly se vi trovate a passare sabato e domenica in Fattoria o quella che potere ritagliare tutti i giorni dalla Voce, e che oggi è pagina 2), ritagliate il bollino che trovate tutti i giorni in alto a destra sulla prima pagina del giornale, incollatelo e il gioco è fatto. Quando la scheda è completa, inviatela alla casella postale indicata sempre sulla scheda. A quel punto sarete protagonisti delle estrazioni mensili e bimestrali, oltre che di quella finale, e non vi resterà che incrociare le dita.
L’appuntamento è dunque per sabato e domenica al Centro commerciale La Fattoria in modo da potere ammirare da vicino la Peugeot 2008 Suv che è il primo premio di Gioca e Vinci, e per ritirare le schede con i cinque bollini jolly.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl