you reporter

Meteo

Temporali e allagamenti, oggi una tregua ma da domani...

Grandine in Alto Polesine, allagamenti a Legnago nella bassa veronese: per oggi il meteo prevede una tregua, ma da domani....

Il centro di Legnago, nella bassa veronese, completamente allagato, come testimoniano le foto pubblicate dalla pagina  BPP Meto (che ringraziamo della collaborazione).

L'Alto Polesine colpito da alcune brevi ma intense grandinate: una situazione che si è ripetuta lungo l'intera asta del Po in direzione nord.

Anche la giornata di ieri (venerdì 11 maggio) è stata contrassegnata da un tempo veramente instabile, con temporali alternati a sole e caldo.

Le previsioni meteo parlano per oggi (sabato 12 maggio) di un miglioramento a cui farà seguito a partire dalla notte un nuovo peggioramento. "Non si può escludere - spiega a questo proposito Maycol Checchinato di BPP Meteo - la consueta formazione di instabilità pomeridiana con sviluppo di temporali sparsi. Da domenica peggioramento per l'arrivo come già ribadito di una saccatura atlantica con conseguente netto calo termico".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl