you reporter

Gioca e Vinci

Distribuiti migliaia di bollini jolly

Grande successo alla Fattoria: le schede speciali andate a ruba. In molti si sono avvicinati al Suv Peugeot 2008, esposto nella galleria del centro commerciale.

Migliaia di bollini jolly distribuiti. Ed è proprio il caso di dirlo: cosa volere di più? Sabato al centro commerciale La Fattoria le nostre promoter si sono superate. E hanno regalato centinaia e centinaia di schede omaggio, con cui partecipare al concorso Gioca e Vinci. E ieri si sono ripetute, distribuendone davvero un’altra vagonata.

Schede speciali, quelle che si sono visti consegnare i (tanti) clienti del centro commerciale La Fattoria nel corso del weekend. Perché stampati sopra c’erano già 5 bollini jolly. In pratica, abbiamo regalato un numero incalcolabile di bollini (siamo nell’ordine delle migliaia) dando una mano a tante persone a “portarsi avanti” e poter sognare i fantastici premi in palio. Primo tra tutti il Suv Peugeot 2008, che in tanti hanno potuto scoprire e conoscere in questi due giorni nello stesso centro commerciale, dove è stato in esposizione.

Chi ha ricevuto le schede con i bollini jolly, infatti, è già a metà percorso, sulla strada che porta al volante del Suv. Con cinque bollini già stampati, basterà aggiungerne appena dieci, ritagliandoli dalla prima pagina del nostro giornale, incollarli a fianco degli altri cinque e spedire la scheda (l’indirizzo lo trovate sulla scheda stessa). E il gioco è fatto. Se poi volete raddoppiare le vostre possibilità di vittoria, aggiungete nell’apposito spazio sulla scheda il codice fortunato della vostra edicola di fiducia: chiedetelo all’edicolante.

Insomma, comprando La Voce tutti i giorni in 10 giorni sarete pronti a partecipare al gioco. Ma può bastare anche un solo giorno per terminare una scheda: basta acquistare più copie del giornale. Più ne comprate, più bollini avete, più schede riempirete. E più facile sarà vincere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl