you reporter

Concorso

Oggi è un giorno fortunato: per voi le schede con i “jolly”

Bastano soli 10 bollini per completarle: in distribuzione in tutte le edicole, ovviamente soltanto con La Voce.

Oggi è un giorno fortunato: per voi le schede con i “jolly”

C’è poco da dire e da fare: oggi è il vostro giorno fortunato. Sì, fortunato davvero, perché quando andrete in edicola a comprare una copia della Voce, il vostro edicolante vi consegnerà una scheda che, da sola, vale parecchio.

E se non lo fa, per un qualsiasi motivo, non abbiate timore a chiedergliela. Perché ne vale la pena. Sulla scheda sono infatti stampati ben cinque bollini jolly (cinque, avete capito bene) che da soli valgono un terzo del valore della scheda stessa.

Altri 10 bollini da ritagliare dalla prima pagina del giornale (in alto a destra) e la scheda sarà pronta per essere spedita e partecipare così a tutte le estrazioni che nei prossimi mesi metteranno in palio tutti i premi di cui abbiamo parlato a lungo in questi giorni.

Il gioco, avrete capito, è semplice. Con 15 bollini la scheda è completa e la potete spedire. Un’unica raccomandazione, visto che oggi vengono distribuite in edicola le schede. I bollini jolly possono essere al massimo cinque per scheda. Non di più. Tutto qui.

Una volta inviata, la scheda parteciperà alle estrazioni dei premi mensili (una gift card del valore di 500 euro da spendere nei negozi aderenti della Fattoria), dei due premi bimestrali (una fornitura di energia elettrica per un anno il primo bimestre e una fornitura di gas per un anno il secondo, grazie alla collaborazione di Asm Set) e dei premi finali: una splendida crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie a Fulvia Tour) e la fantastica Peugeot 2008 Suv, in collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo. Non c’è nient’altro da fare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl