you reporter

Incidente

Schianto alla MilleMiglia, tre feriti

Momenti di paura alla MilleMiglia di ieri. Per fortuna nulla di grave, ma dopo lo scontro, a Ficarolo, tra due camion, si è verificato un incidente anche tra una vettura d'epoca e un mezzo "normale". E' accaduto a Castelnovo Bariano: tre i feriti, per fortuna lievi.

Schianto alla MilleMiglia, tre feriti

Grande festa, ieri, per “La corsa più bella del mondo”, ovvero la MilleMiglia che ha solcato le strade dell’Alto Polesine. Momenti di gioia lungo tutta la Sinistra Po per il passaggio dei bolidi d’epoca, partiti da Brescia e diretti a Milano Marittima, per la prima tappa della kermesse.

Ma nel passaggio per il Polesine, non tutto è andato per il meglio. A Ficarolo, infatti, c'è stato un brutto incidente tra due camion che ha rallentato il passaggio delle auto storiche, che hanno dovuto rallentare per consentire l’arrivo dei soccorsi. Per fortuna, nessun ferito. 

Inoltre, verso le 19 si è verificato anche un incidente tra un mezzo in gara alla MilleMiglia e un'auto normale, all'altezza di Castelnovo Bariano. Non è chiaro come sia potuto succedere, dato che il circuito era stato messo in sicurezza, ma così è stato: a causa dello schianto, ci sono stati tre feriti, ma tutti lievi per fortuna. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl