you reporter

Stienta

Il carnevale è in notturna

E il sindaco conquista tutti vestito da Batman.

Il carnevale è in notturna

“Buona sera Gotham”. E’ iniziata così la serata in maschera di sabato 12 maggio a Stienta. A lanciare il saluto dal balcone del comune di Stienta affacciato sulla piazza è stato proprio un Batman d’eccezione. Con la maschera e il costume del famoso supereroe, il sindaco Enrico Ferrarese ha dato il via al carnevale notturno.

I rullanti, le trombe e i tamburi della Compagnia del Pavone hanno guidato la parata, accompagnando in scena l’entrata di carri coloratissimi da cui sporgevano le maschere dei ballerini di Ms Danza. Grande lavoro dell’associazione locale Caligo che, durante il periodo invernale, ha costruito i carri allegorici.

Le maschere migliori di adulti e bambini sono state premiate da una giuria di veri intenditori. “Ancora un appuntamento bello, genuino e partecipato - commenta il sindaco Ferrarese - Ancora una volta una piazza bellissima, piena di colori, animata da grandi e soprattutto bambini. E io - conclude il primo cittadino - non posso nascondere di essermi divertito come un matto. L'identità del mio Batman è un segreto che è durato poco!”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl