you reporter

Gioca e Vinci

Venite a vedere il Suv Peugeot

Sabato appuntamento alla concessionaria Andreotti, dove saranno distribuite anche le schede speciali con i bollini jolly.

Venite a vedere il Suv Peugeot

Venite a scoprire il Suv Peugeot 2008, primo premio di Gioca e Vinci. L’appuntamento, dopo l’esposizione alla Fattoria della settimana scorsa, si rinnova alla concessionaria Andreotti, nel’area 13, affacciata sulla Statale 16, per sabato 19.

In occasione del sabato a porte aperte della concessionaria, infatti, sarà esposto il Suv che costituisce il primo premio del nostro concorso. Non solo: alla concessionaria, sempre domani, potrete incontrare le nostre promoter, che distribuiranno le schede speciali, contenenti cinque bollini jolly. In questo modo, non dovete fare altro che appiccicare altri 10 bollini e la scheda sarà pronta per essere inviata. Insomma, un terzo del lavoro è già fatto, e la possibilità di vincere un premio è un po’ più vicina.

Già che ci siamo: c’è anche un altro modo per aumentare le possibilità di vincere. Basta inserire nella scheda il “Codice fortunato”. Chiedetelo al vostro edicolante. Il codice corrisponde al suo codice edicola assegnatogli dal distributore della Voce. Inserire questo codice (che è facoltativo e vi viene richiesto in basso a sinistra nella scheda) porta automaticamente a raddoppiare la scheda. Significa che è come se ne aveste inviate due. E dunque avrete il doppio di possibilità di vincere. Non male.

Anche perché i premi in palio sono davvero fantastici: oltre al Suv Peugeot, una crociera, sei gift card della Fattoria, del valore di 500 euro l’una da spendere in tutti i negozi del centro commerciale, e due forniture annuali, una di energia elettrica e l’altra di gas metano, per la propria abitazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl