you reporter

San Bellini

Diego Crivellari entra in squadra (gratis) a San Bellino

La proposta è quella della delega comunale esterna per tenere i rapporti con i parlamentari e Roma, ma senza alcun compenso

Diego Crivellari entra in squadra (gratis) a San Bellino

Diego Crivellari nella squadra di Aldo D’Achille.

“Sentiti i consiglieri comunali e la giunta del comune di San Bellino, in questi giorni gli stretti contatti tra il sindaco e l’ex onorevole Diego Crivellari - si dice in una nota - hanno avuto come risultato da parte dell’ex deputato di accettare una delega del sindaco D’Achille ed entrare così a far parte della squadra amministrativa del piccolo comune polesano”. La proposta è quella della delega comunale esterna, “Rapporti con le Istituzioni della Repubblica Italiana”, da svolgersi a titolo gratuito. “In Polesine non dobbiamo togliere, ma continuare ad aggiungere competenze, oltre a non perdere quelle che già abbiamo - ha detto il sindaco Aldo D’Achille - Diego è stato un onorevole a tutto tondo, disponibile con ciascuna delle amministrazioni polesane, al di là dello schieramento politico,”.

Soddisfatto Crivellari: “Ho accettato a titolo assolutamente gratuito questo incarico rispondendo alla proposta di un sindaco che stimo molto, ma soprattutto un amico, che sta cercando di portare nel suo territorio un nuovo e diverso approccio alla gestione della cosa pubblica. Un approccio innovativo e orizzontale, basato sulla partecipazione e sul coinvolgimento delle persone. Ho già definito San Bellino come una sorta di comunità-laboratorio e questo impegno è la prosecuzione di un rapporto avviato da tempo, con un comune che oggi presenta notevoli possibilità di crescita sociale e anche economica”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl