you reporter

Cavarzere

Riaperta la caserma dei Vigili del Fuoco

Il sindaco: “Un grande risultato, speriamo che la situazione si stabilizzi”

Riaperta la caserma dei Vigili del Fuoco

La caserma dei vigili del fuoco di Cavarzere ha riaperto i battenti. Dopo più di un mese dalla chiusura, tutto si è risolto per il meglio e la situazione è tornata alla normalità. Agli inizi di aprile si era assistito alla chiusura di questa struttura. Ovviamente non erano mancate le proteste da parte dei cittadini e della minoranza in consiglio comunale.

Il primo cittadino cavarzerano aveva cercato e ottenuto la collaborazione del sindacato, precisamente della Cisl, ma anche di altri enti, nel tentativo di evitare la chiusura.Il sindaco Henri Tommasi spiega: “Dopo numerosi confronti con il sindacato, la Cisl, che ha seguito da vicino questa situazione, siamo riusciti ad ottenere la riapertura della sede e siamo veramente contenti”.

Il primo cittadino aggiunge: “In primis vorrei ringraziare Pomeo Iannone della Cisl nazionale e Stefano Pegoraro di quella regionale, per quello che si è riusciti ad ottenere in tutte queste settimane di collaborazione per arrivare a questo risultato veramente importantissimo”.

Tommasi spera che “questa apertura sia permanente, anche se non nascondo che vi sono state problematiche a livello gestionale per tutta la provincia di Venezia. Per cui aspettiamo questo periodo per poter poi essere tranquilli al 100% in modo che tutto si stabilizzi senza problemi”.

Il sindaco conclude: “Credo sia un grande risultato per l’amministrazione comunale ed anche della sinergia che c’è stata in queste settimane con il sindacato, che auspico continui in questa direzione nel miglior modo possibile”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl