you reporter

PORTO TOLLE

Elezioni: Claudio Bellan ha presentato la lista

“Esperienza, territorio, futuro insieme” le parole su cui punta il candidato sindaco

Claudio Bellan  ha presentato la sua lista

La Lista civica per Bellan sindaco si è presentata alla cittadinanza. Venerdì sera, nella sala della musica a Ca’ Tiepolo, sono stati presentati i 16 candidati consiglieri e il programma ufficiale della lista che appoggia il candidato sindaco alle elezioni del 10 giugno.

Claudio Bellan, primo cittadino uscente, ha parlato di un inizio di campagna elettorale “con emozione ricordando tutti gli interventi e i lavori che abbiamo portato a termine in questi 5 anni”.

Tra le opere citate come realizzazioni dell’amministrazione, le inaugurazioni di asilo e scuole medie. “Esperienza, territorio, futuro insieme”, sono le tre parole su cui ha puntato Bellan per caratterizzare l’operatività dell’amministrazione. “Siamo una squadra fatta di persone che provengono da diverse esperienze e hanno competenze diverse - ha aggiunto - Non ci siamo aperti a diversi partiti, non siamo multicolore”.

I 16 candidati consiglieri provengono da Partito democratico e “Progetto Civico per Porto Tolle”. Eccoli: Alberto Bergantin, Denis Bonandin, Jessica Boscolo, Enrico De Bei, Achille Fecchio, Michela Ferrarese, Valerio Gibin, Antonietta Girardi, Mirco Mancin, Andrea Marchetti, Luana Milan, Cosetta Nicolasi, Beniamino Pavanati, Paolo Saggia, Vilfrido Gilberto Siviero, Silvia Siviero.

Il candidato sindaco ha illustrato i 47 interventi relativi alla sua amministrazione, tra quelli realizzati e quelli in corso d’opera.Nella presentazione, sono state proiettate slide con cui si è spiegato che, dal 2013 al 2017, il debito pubblico è diminuito notevolmente.

Si è poi passati ad analizzare le imposte nell’ultima legislatura, con “aliquote che sono state mantenute le più basse della Provincia di Rovigo”.

Pesca, turismo, agricoltura tra gli obiettivi della giunta Bellan. Quindi l’ex centrale Enel: si punta a creare posti di lavoro nella nuova struttura turistica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl