you reporter

Pettorazza Grimani

Lisa Cesaretto all’Eredità. E manca per poco la finale

Lisa Cesaretto da Pettorazza Grimani all’Eredità in tv. E si fa valere, dato che manca per poco la finale.

Lisa Cesaretto all’Eredità. E manca per poco la finale

“Un’esperienza bellissima e che mi ha permesso di divertirmi veramente tanto, dato che sembra che il mondo della televisione sia quasi un tabù per noi ‘comuni mortali’, ma posso assicurare che non è assolutamente così”.

Sono le prime impressioni di Lisa Cesaretto di 37 anni, di Pettorazza Grimani, che ieri sera ha partecipato al programma televisivo di RaiUno “L’eredità”, condotto da Carlo Conti, seguito da milioni di persone. “Se devo dire la verità sono stata veramente contenta di partecipare, in quanto tutti ti mettono a tuo agio, sei seguita fin dall’inizio dal presentatore e da tutti gli operatori che gestiscono la trasmissione, per cui non hai nulla da preoccuparti, devi solo pensare a rispondere alla domanda giusta”.

Lisa, moglie di Mirco, è mamma di Vittoria di 9 anni ed Edoardo di 5 anni e nella sua avventura a Roma ha avuto il piacere di scoprire un mondo nuovo. “Dispiace non essere arrivata alla ‘ghigliottina’, ossia la finale per vincere il montepremi, ma ho sbagliato una domanda proprio sull’ultima sfida uno contro uno e per un nulla ho dovuto rinunciare quasi ad un sogno che si stava realizzando”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl