you reporter

Costa

Spaccata e furto all’Antica Tabaccheria

Spaccata e furto all’Antica Tabaccheria di Costa. Un giovane rompe il vetro del negozio e porta via mille euro di sigarette, accendini e caramelle.

Spaccata e furto all’Antica Tabaccheria

La spaccata alla tabaccheria di Costa

Sono le 3.51 della notte tra sabato e domenica: quattro colpi con una pesante mazza e il vetro della porta della vetrina dell’Antica Tabaccheria, situata in Piazza San Giovanni, a Costa, va in frantumi. Un giovane, con una torcia sulla testa, entra nel negozio deciso a portare via il più possibile ma si ferisce con i vetri rotti e lascia tracce ematiche ovunque.

Questa è la scena ripresa dalle telecamere di sicurezza e raccontate ieri mattina dalla titolare Simona Gardellini alla gente accorsa nel negozio a portare una parola di conforto. Il ladro è riuscito ad arraffare circa mille euro di tabacchi (ovvero stecche di sigarette) e qualche accendino. A colpo sicuro si è recato nella zona del negozio dove si trovano le cartelle del Gratta e vinci ma non è riuscito nel suo intento perché alla chiusura del negozio vengono normalmente tolte. Si è quindi accontentato di arraffare delle caramelle e poi è fuggito. Tutto in pochissimo tempo perché l’allarme suonava, svegliando i residenti.

Il sevizio di sicurezza è arrivato dopo pochissimi minuti così come i carabinieri allertati dal sistema d’allarme.

Il servizio sulla Voce del 21 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl