you reporter

Calcio Serie D

Cunico dice no al Delta

Rebus allenatore per i Visentini. Circola anche il nome di Tiozzo.

Cunico dice no al Delta

“Ho avuto contatti con la società del Delta Porto Tolle circa una decina di giorni fa, precisamente proprio con il direttore sportivo Lorenza Visentini, la quale mi ha chiesto quali erano le mie intenzioni per la prossima stagione e che ero il primo allenatore contattato”.

Così Enrico Cunico, tutt’ora mister del San Martino Luparense, con cui ha conquistato la promozione in Eccellenza, dopo essere subentrato a dieci giornate dalla fine ed aver collezionato ben nove vittorie ed un pareggio, oltre ad aver ottenuto la coppa Veneto di categoria.


Poi il tecnico racconta: “A malincuore ho dovuto rifiutare, so benissimo che mi cercavano da tempo, è quasi da tre anni che mi vorrebbero con loro, ma ho parlato con la società di San Martino di Lupari e loro hanno delle progettualità allettanti e intendono riconfermarmi. Per me è una sfida importante, dato che ho fatto tanta Serie D ed anche ad inizio stagione sinceramente aspettavo qualche chiamata che alla fine non è arrivata, per cui continuo su questa strada”.

Sulla "Voce" di martedì 22 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl