you reporter

Gioca e Vinci

“E’ una splendida opportunità”

La presidente di Asm Set Folchini: “Felici di contribuire, a vantaggio dei polesani”. L’azienda ha messo a disposizione un intero anno di fornitura di gas metano ed energia elettrica.

“E’ una splendida opportunità”

“Un’iniziativa bellissima”. E chi più di lei può dirlo? Cristina Folchini, presidente di Asm Set, non ha dubbi: “Gioca e Vinci è davvero un bel gioco, mette in palio fantastici premi. E molti nostri clienti ci hanno scritto per spingerci a partecipare. Così abbiamo deciso di mettere a disposizione due forniture di un anno, una di energia elettrica e una di gas metano, per i vincitori delle estrazioni bimestrali. Per noi, un bel modo per farci vedere e conoscere da un pubblico ampio, e per tanti polesani una bella opportunità per aggiudicarsi un premio che è anche un grande risparmio”.

Asm Set, partecipata da Asm spa e Ascopiave, è un’azienda rodigina che si occupa di fornitura di gas metano ed energia elettrica. Conta la bellezza di 38.500 clienti, principalmente nel territorio polesano. Ma non è solo a loro che si rivolge aderendo al nostro concorso, Gioca e Vinci. Asm Set, infatti, mette a disposizione due forniture complete, una di gas e una di energia elettrica, per un anno intero ai fortunati vincitori delle due estrazioni bimestrali di Gioca e Vinci.

Se ne parlerà, insomma, indicativamente a luglio e a settembre. Ma ci sarà tempo in futuro per rivelare i dettagli sull’assegnazione di questi premi. Intanto, però, voi dovete completare le schede e inviarcele, per aver diritto a partecipare a quelle estrazioni e poter sperare di vincere una della due forniture. Giocare è semplice e il principio, se possibile, ancora di più: più schede mandate e più possibilità avete di vincere.

“Una bellissima opportunità - ribadisce Cristina Folchini - a cui siamo davvero felici, come azienda, di dare il nostro contributo, che va a vantaggio dei cittadini del Polesine, come del resto è sempre nella nostra mission e nel nostro interesse”. “In questi primi giorni di concorso - spiega ancora la Folchini - ho potuto constatare personalmente come l’iniziativa della Voce stia raccogliendo molto successo: sono tante le persone che stanno giocando, e che ogni giorno ritagliano i bollini dalla prima pagina del giornale per poter partecipare alle estrazioni. Speriamo di poter assegnare presto i premi che abbiamo messo a disposizione come Asm Set, ovvero le due forniture annuali di gas ed energia elettrica”.

E allora, che state aspettando? Partecipare al nostro gioco è davvero facilissimo. Bastano forbici e colla e il gioco è fatto: ogni giorno sulla prima pagina della Voce trovate un bollino, da ritagliare e incollare nell’apposita scheda. Quando avrete raggiunto i 15 bollini, e completato così la scheda, potrete inviarla all’indirizzo indicato. A quel punto non vi resta che incrociare le dita, e attendere le estrazioni. Da qui alla fine del concorso, ce ne saranno sei mensili, due bimestrali oltre alla grande estrazione finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl