you reporter

Cavarzere

Vandali in azione: sradicati panchina e cestino

Vandali in azione a Cavarzere: sradicati panchina e cestino. Gli incivili hanno colpito nei giardini dietro il parcheggio delle elementari.

Vandali in azione: sradicati panchina e cestino

Situazione di degrado e danneggiamento nei giardini dietro il parcheggio delle scuole elementari Dante Alighieri di Cavarzere.

Nello specifico, una panchina in marmo è stata completamente sfasciata: sono stati lasciati solo i piloni che sostenevano il pezzo in cui sedersi, mentre quest’ultimo è stato sradicato e scaraventato a pochi passi dagli stessi.

Non contenti, gli incivili responsabili di questo fatto hanno pure sradicato, durante la notte successiva, il cestino dei rifiuti che era nella zona, togliendolo completamente dall’area in cui era piantato.

Una situazione inspiegabile, di autentico vandalismo. I cittadini sono indignati, anche perchè i danni sono evidenti: inciviltà sotto gli occhi di tutti.

E’ un residente che racconta: “Ero passato di qua una mattina per venire a prendere mia figlia ed ho visto questa situazione. Credo che sia una vera e propria vergogna una simile situazione”.

E continua: “Chi lo ha fatto si deve vergognare. Non c’è altro da dire, dato che veramente non comprendo perché certe persone debbano fare dei danni simili. Non è solo un danno per la comunità, ma soprattutto per le persone che giornalmente vengono a sedersi qui e passano il loro tempo sulla panchina. A chi ha commesso questo fatto, non importa. Dispiace perché sarebbe il momento che le persone fossero un po’ più civili”.

Insomma, la speranza come spesso accade è quella che i responsabili di questo gesto inspiegabile vengano identificati e puniti, anche se è chiaro che non sarà semplice.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl