you reporter

Gioca e Vinci

“Crociera, un momento magico”

Il titolare di Fulvia Tour Nicola Guarnieri illustra il secondo premio di Gioca e Vinci: “Registro grande interesse, in molti ci chiedono come funziona e sognano le isole greche”.

“Crociera, un momento magico”

“Una crociera è un momento magico, bellissimo. Un sogno da vivere sul mare”. Ha gli occhi sognanti di chi crede in tutto quello che fa, Nicola Guarnieri, titolare di Fulvia Tour, agenzia di viaggi con sede ad Adria.

Fulvia Tour è uno dei nostri partner, nella grande avventura di Gioca e Vinci, il grande concorso a premi iniziato all’inizio di maggio e che ci terrà compagnia - e farà giocare, sperare e divertire i nostri lettori - per ben sei mesi, mettendo in palio fantastici premi. Uno di questi - il secondo premio, per l’esattezza - è proprio una crociera da sogno, messa a disposizione dall’agenzia di viaggi polesana.

“Giocare a Gioca e Vinci è facilissimo. E poi non costa niente, il che non guasta. E si possono vincere premi davvero fantastici - spiega lo stesso Guarnieri - e allora, perché non provare? Bastano forbici e colla e il gioco è fatto”.

Un consiglio, quello di Guarnieri, che stanno già seguendo migliaia di nostri lettori che fin dai primissimi giorni hanno iniziato a farci avere le loro schede, completate con i 15 bollini previsti dal regolamento. “Il gioco è davvero bello e semplice, e mette in palio bellissimi premi - sottolinea ancora Guarnieri - tra la gente, non solo i vostri lettori, registro davvero molta curiosità. La gente viene in negozio, ci chiede informazioni. Insomma, per la nostra azienda c’è sicuramente un ottimo ritorno di immagine”.

La crociera messa in palio da Fulvia Tour sarà assegnata soltanto con la grande estrazione finale, al termine dei sei mesi del nostro concorso. Poi, il fortunato vincitore del secondo premio - ricorda Guarnieri - “potrà venire da noi per definire i dettagli del suo viaggio. Un viaggio a data aperta, in modo che il vincitore possa scegliere il periodo che preferisce. Abbiamo fissato un budget, poi il resto lo si potrà concordare. Per esperienza, devo dire che chi partecipa ad iniziative di questo tipo poi sceglie di partire per le isole greche, che è senza dubbio un bellissimo viaggio in crociera, tutto da gustare”.

E allora, che state aspettando? Partecipare al nostro gioco è davvero facilissimo. Bastano forbici e colla e il gioco è fatto: ogni giorno sulla prima pagina della Voce trovate un bollino, da ritagliare e incollare nell’apposita scheda. Quando avrete raggiunto i 15 bollini, e completato così la scheda, potrete inviarla all’indirizzo indicato. A quel punto non vi resta che incrociare le dita, e attendere le estrazioni. Da qui alla fine del concorso, ce ne saranno sei mensili, due bimestrali oltre alla grande estrazione finale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl