you reporter

Gioca e Vinci

Tantissime le schede già arrivate

Bastano 15 bollini per partecipare alle estrazioni: un grande premio ogni mese. E non solo.

Tantissime le schede già arrivate

Un mare di schede su di noi... Ma in quanti siete a giocare... Davvero tantissimi. Lo “sospettavamo”, visto l’interesse con cui è stato accolto “Gioca e Vinci” in queste prime settimane, le tante richieste la settimana scorsa per le schede con i bollini jolly in edicola e alle nostre promoter in tutte le occasioni di presentazione pubblica, le telefonate...

Ma è stato quando abbiamo iniziato ad aprire la casella postale a cui vengono inviate le schede che il successo di “Gioca e Vinci” è balzato agli occhi inequivocabile. Le schede arrivate sono proprio tante; decisamente di più di quanto si aspettavano anche gli ottimisti. E giocano un po’ tutti: ci sono schede di ragazzi appena maggiorenni; c’è qualche minorenne che gioca con il permesso dei genitori (senza il quale non potrebbe ritirare il premio), ci sono lettori storici della Voce e molti, come ci hanno confessato nel corso di qualche telefonata fatta a campione, che il giornale non lo compravano mai. O lo acquistavano saltuariamente.

E siamo appena all’inizio, visto che la soglia dei fatidici 15 bollini necessari per completare una scheda, è stata superata da pochi giorni. Iniziano ad arrivare - come avevamo consigliato - anche le buste con più schede all’interno, in modo da razionalizzare il costo della spedizione. Perché, ricordatelo, quella che partecipa all’estrazione è la scheda, e non la busta, che invece fa fede solo per il timbro postale in modo da rispettare le scadenze. Scadenze che iniziano ad avvicinarsi.

Alla prima estrazione dei premi mensili (la gift card da 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria) parteciperanno le schede con i bollini di maggio pervenute entro il 10 di giugno. Ma di questo primissimo step avremo tempo e modo di parlare diffusamente nei prossimi giorni.

Non dimenticate comunque che tutte le schede parteciperanno ovviamente all’estrazione dei premi bimestrali (in luglio e in settembre) e all’estrazione finale di novembre. Le occasioni per vincere sono davvero tante. E giocare, lo avrete capito, è facilissimo. Non solo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl