you reporter

Concorso

Sta per arrivare la nostra colla!

Venerdì in omaggio con La Voce l'utile stick per attaccare i bollini. Prenotatelo subito al vostro edicolante per non restare senza.

Sta per arrivare la nostra colla!

E’ un “simpatico omaggio”, un regalo simbolico ma di buon auspicio per attaccare i bollini di “Gioca e Vinci” sulla vostra scheda utilizzando la colla personalizzata... La colla ce la mettiamo noi.

Venerdì 1 giugno, con la Voce, riceverete infatti in omaggio lo stick della colla griffato “Gioca e Vinci”: un regalo dall'odore antico, che a qualcuno riporterà alla memoria i tempi della scuola e dei collage, ma che ancora oggi non manca in nessuna casa. Perché la colla, si sa, può sempre servire.

Tantopiù se ogni mattina dovete eseguire l’incombenza “fortunata”: ritagliare il bollino di “Gioca e Vinci” stampato sulla prima pagina della Voce e incollarlo sulla scheda. La fortuna, del resto, non aspetta. E non ammette neppure troppe distrazioni.

Più bollini ritagliate e incollate, maggiori possibilità avrete di portare a casa uno dei fantastici premi messi in palio con “Gioca e Vinci”. Portare a casa, dicevamo, o farsi accompagnare a casa, come nel caso del primo premio assoluto: uno splendido Suv Peugeot 2008, a bordo del quale uno di voi uscirà direttamente dal portone della concessionaria Andreotti Auto di Rovigo.

Quello che ci interessa oggi è che non rimaniate sena la colla “speciale” di “Gioca e Vinci”. Sarà in distribuzione venerdì 1 giugno in tutte le edicole insieme con La Voce: una copia del giornale, uno stick di colla, ma anche - come sempre - un bollino e - se dovete iniziare da capo - una scheda.

Ovvero tutto quello che serve davvero per giocare e vincere. Allora, se non volete rimanere senza prenotate il giornale di venerdì 1 giugno dal vostro edicolante e preparatevi a partire all’attacco. Dei bollini, ovviamente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl