you reporter

Concorso

Gioca e Vinci, un mese fantastico!

I primi 30 giorni del nostro gioco sono stati un successo: presto la prima estrazione.

Gioca e Vinci, un mese fantastico!

Non c’è che dire. La colla di Gioca e Vinci è stata davvero un successo. E  in molti l’hanno utilizzata per incollare i bollini del nostro gioco sulla scheda. Gioca e Vinci, infatti, va avanti tutta. E conquista ogni giorno più polesani. Lo dimostra il fatto che anche sotto l’ombrellone, nella calda giornata di sabato, in molti erano intenti a lavorare di forbici per collezionare i bollini utili per arrivare alla fatidica quota 15 necessaria per poter inviare la scheda.

Del resto Gioca e Vinci, che proprio oggi compie un mese, è un gioco semplice ma appassionante. Partecipare è davvero facilissimo: basta raccogliere i bollini e inviare la scheda, e il gioco è fatto. E si possono vincere premi davvero fantastici. Il primo premio, infatti, è un Suv 2008 della Peugeot, ma il palio c’è anche una splendida crociera, due forniture annuali di gas metano ed energia elettrica, e sei gift card della Fattoria da 500 euro l’una. A voi fare i conti del montepremi complessivo.

Ma salta agli occhi come giocare sia davvero conveniente. Con una spesa irrisoria, quella necessaria ad acquistare 15 copie della Voce (e attenzione: non serve siano di giorni diversi, né consecutivi. Potete anche comprare 15 copie al giorno...) potete concorrere alle nostre estrazioni. E a proposito: mancano davvero pochi giorni al primo appuntamento con l’estrazione del primo dei premi mensili, una gift card da 500 euro. Nei prossimi giorni vi daremo maggiori dettagli. Intanto... continuate a tagliare a incollare i bollini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl