you reporter

Cavarzere

Finiti i lavori nel campo da calcio

Domani l’inaugurazione alla presenza della autorità

Finiti i lavori nel campo da calcio

Nella giornata di domani sarà riaperto il campetto da calcetto di via Mondonovo 5, a Villaggio Busonera. La struttura necessitava di lavori di manutenzione straordinaria, necessaria per poter usufruire di questo campo che da anni utilizzato dai cittadini cavarzerani. Numerosi sono stati gli interventi da parte dell’amministrazione e che, grazie alla concessione di custodia a titolo gratuito al Comitato Cavarzere Life, si sono concretizzati con una nuova recinzione, pulizia dell’area circostante e cambio delle porte. Lavori necessari dopo anni di degrado, che avevano portato il campetto da calcetto in una condizione disastrosa. Un bel traguardo per questa piccola comunità, dove l’unità è stata la forza per raggiungere questo risultato.

E non è ancora finita. “L’obiettivo è quello di riportare il campetto com’era anni fa, quello di rifare il manto sarà il prossimo step – afferma Antonio Ronchi del Comitato Cavarzere Life – ma l’importante, adesso, era dare nuova vita alla struttura prima dell’estate”. Infatti, durante la stagione estiva sono diversi i tornei e le manifestazioni che vengono organizzate al suo interno. L'amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino Henri Tommasi, ed il Comitato Cavarzere Life, invitano la comunità a partecipare alla manifestazione che si terrà domani, 7 giugno, per condividere questo momento importante per la comunità di Villaggio Busonera. In caso di maltempo l’inaugurazione sarà rinviata a lunedi 11, sempre alle 18.

Credo che quello raggiunto sia un ottimo risultato per noi e per la frazione cavarzerana - commenta il primo cittadino - e anche per il Comitato Cavarzere Life che si è sempre mobilitato in questo senso”. Un obiettivo importante raggiunto grazie alla collaborazione di tutti, attraverso la quale la comunità avrà nuovamente a disposizione uno spazio dove fare sport o svolgere manifestazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl