you reporter

Gioca e Vinci

Toccate con mano il primo premio

Domani al centro commerciale La Fattoria sarà esposto il Suv Peugeot 2008. Sarà una giornata davvero speciale. E le nostre promoter distribuiranno le schede con i bollini jolly.

Volete vedere dal vivo il primo premio del concorso “Gioca e Vinci”, lo splendido Suv Peugeot 2008? Ancora un po’ di pazienza: domani potrete toccarla con mano.

Nella giornata di domani, infatti, il primo premio del nostro concorso sarà a vostra disposizione nella galleria del centro commerciale La Fattoria, dove nel corso della mattinata farà anche da scenografia alla cerimonia di premiazione di “Vota il Campione”, il referendum della Voce che, come tutti gli anni, premia i più amati fra gli sportivi polesani. Una doppia occasione, dunque, per applaudire i vostri campioni e, al tempo stesso, per toccare con mano il primo premio di “Gioca e Vinci”.

Ma non solo. Per tutta la giornata di domani a fianco del Suv Peugeot 2008 troverete le nostre promoter che distribuiranno le ambite e ricercate schede con i bollini jolly. Ogni scheda contiene infatti al proprio interno cinque bollini già prestampati, rendendo dunque la partecipazione al concorso più veloce ed economica: con appena 10 bollini ritagliati dal giornale la scheda sarà infatti completa e la potrete inviare per partecipare alle estrazioni dei premi mensili, bimestrali e finali.

Ecco dunque perché, domani, il giro in Fattoria avrà doppio valore. Anzi, triplo: al mattino potrete applaudire con mano i campioni dello sport polesano e, per tutta la giornata, avrete la possibilità di toccare con mano (ma anche salire a bordo e chiedere informazioni) quella che potrebbe diventare la vostra prossima auto e, al tempo stesso, riceverete la scheda con i bollini jolly che vi faciliterà nel gioco.

Cosa aggiungere? Vi aspettiamo numerosi, ovviamente. E come sempre combattivi: il gioco infatti sta entrando sempre più nel vivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl