you reporter

Qui Rosolina

Un bellissimo sabato di mare

In tanti in spiaggia: pochissimi gli ombrelloni chiusi. Molti gli studenti che hanno deciso di festeggiare la fine delle scuole sul litorale.

Temporale, addio. L’acquazzone di venerdì mattina ormai... è acqua passata. L’unica acqua che ha caratterizzato il sabato dei polesani è stata quella, azzurra, del mare di Rosolina e delle altre località balneari polesane.

Prese d’assalto, complici le temperature sopra i trenta gradi, dai vacanzieri di giornata, giunti sulla costa anche dai quattro angoli del Polesine. Con un’altissima concentrazione di studenti, che hanno scelto la spiaggia per festeggiare l’ultimo giorno di scuola. Ed è stato proprio un bel sabato di mare.

Rosolina Mare non ha risentito, insomma, del maltempo dei giorni scorsi. Anzi, i turisti che hanno scommesso sul bel tempo e sono stati più che accontentati. Di nuvole, non se ne sono viste, e la giornata - un po’ ventilata - è stata perfetta per trovare un po’ di refrigerio dalla canciola che, invece, si è fatta sentire in città.

Aperitivi in spiaggia e locali pieni in serata, e tanto movimento anche grazie all’ampia offerta di intrattenimento serale che la località di mare offre. Pochissimi gli ombrelloni chiusi. Erano affollate anche le spiagge libere. Insomma la località balneare ha saputo attrarre anche per i suoi servizi. Quelli in spiaggia, certamente, con giochi per i bambini e animazione, per gli aperitivi e le attività dei vari chioschi degli stabilimenti durante il giorno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl