you reporter

Gioca e Vinci

Che caccia ai bollini della “Voce”!

Sono già tantissime le schede inviare, ed è in arrivo l’estrazione della gift card da 500 euro.

Che caccia ai bollini della “Voce”!

“Mi avete rovinato con questo gioco!” scherza Beppe dell’agriturismo “Le Clementine”, mentre dalla copia della “Voce” ritaglia il bollino del concorso “Gioca & Vinci!” per poi attaccarlo nell’apposita cartolina da spedire. “E se vinco un Suv, poi dove lo metto?” si chiede sorridendo, accanto alla moglie Luciana.

Il successo di “Gioca & Vinci!” è davvero grande, in tutta la provincia di Rovigo. Giocare del resto è facilissimo, basta avere una forbice, la colla, una copia della “Voce” e la cartolina. E giorno dopo giorno arrivano i selfie di chi, forbici alla mano, si ritrae mentre ritaglia il bollino e lo attacca sulla scheda. Tutti i giorni sulla “Voce” pubblichiamo infatti la scheda per raccogliere i bollini. 

In prima pagina, invece c’è il bollino da ritagliare e incollare sulla scheda. Bastano 15 bollini per completare la scheda e poterla inviare, all’indirizzo che vi è riportato. Attenzione: non è necessario che i bollini siano di 15 edizioni diverse della “Voce”. Possono essere tutti dello stesso giorno, purché ritagliati da copie regolarmente acquistate: non valgono, insomma, le fotocopie.

Quindi, è possibile addirittura completare una scheda al giorno: basta avere 15 copie della “Voce” e il gioco è... fatto. E voi, siete pronti a mandare la scheda, e a partecipare ad una della tante estrazioni che assegneranno premi da favola.

Questa mattina svuoteremo la casella posta e ritireremo le ultime schede di maggio che parteciperanno all’estrazione mensile in programma nei prossimi giorni. La data (entro il 20 giugno, come da Regolamento) ve la comunicheremo nei prossimi giorni. Le schede che arriveranno in seguito parteciperanno all’estrazione mensile del mese di giugno.

Sono infatti sei le estrazioni mensili, con in palio una gift card da 500 euro; poi ci sono due estrazioni bimestrali che permettono di vincere rispettivamente una forniture di energia elettrica (la prima) ed una di gas (la seconda) in collaborazione con Asm Set. In novembre, con tutte le schede arrivate, ci sarà infine l’estrazione finale, con in palio una meravigliosa crociera per due persone (grazie a Fulvia Tour) e il primo premio assoluto, il Suv Peugeot 2008 in collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl