you reporter

Eventi giovedì

Movida pronta a riempire il centro

Musica, un chiosco e tavolini sul liston. La sconfitta di chi voleva mettere la sordina

Movida pronta a riempire il centro

Torna la movida del giovedì sera. Giovedì piazza Garibaldi si riempirà di giovani e musica per il primo appuntamento dei giovedì del Borsa. Il primo della serie di animazioni che accompagnerà l’estate dei rodigini e dei polesani. Ogni giovedì sera, infatti, fino alla prima settimana di settembre vedrà piazza Garibaldi animarsi di musica e divertimento.

Una sorta di rivincita rispetto a chi per mesi si era opposto a questo tipo di eventi. In un primo momento, infatti, l’assessorato a commercio ed eventi aveva posto una serie di paletti a queste manifestazioni al punto che la loro organizzazione sarebbe stata complicata. Poi questi limiti sono spariti e il programma delle serate che scatteranno dal tardo pomeriggio di domani sarà analogo a quello degli scorsi anni.

E quindi sedie e tavolini sul liston di piazza Garibaldi, a cura dei locali della piazza, un chiosco bar sempre sul liston, e musica diffusa da casse e dall’opera di un dj che trasformerà la piazza in un discobar a cielo aperto. Gli ingredienti, dunque, non cambiano anche perché quando la formula è di successo, come si dice nel calcio: squadra che vince non si cambia.

Assicurati anche gli aspetti legati alla sicurezza, alle informazioni per chi vuole accedere alla piazza, ci saranno addetti per verificare che l’ordine e il decoro urbano siano rispettati. La musica echeggerà nella piazza cuore di Rovigo fino alla mezzanotte. Insomma allegria e divertimento, nonostante con buona pace di chi voleva mettere la sordina al flusso di giovani che si riverserà in pieno centro storico, come avvenuto negli scorsi anni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl