you reporter

Gioca e Vinci

La prima estrazione è dietro l’angolo

La prossima settimana verrà assegnato il premio mensile: una gift card da 500 euro. Ed è solo l’inizio

La prima estrazione è dietro l’angolo

Ci siamo! Per “Gioca e Vinci” il nostro grande concorso a premi sta arrivando un momento davvero importante. All’inizio della prossima settimana verrà infatti effettuata l’estrazione del primo dei premi mensili, vale a dire una gift card da 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

E si tratta solo della prima di sei... Tutti i mesi, infatti, da qui al termine di “Gioca e Vinci” verrà estratta una gift card come premio mensile. Le schede che parteciperanno all’estrazione sono tutte quelle con i bollini di maggio pervenute alla nostra casella postale entro il 10 giugno. Fa fede ovviamente il timbro postale. Tutte quelle che sono arrivate dal 10 di giugno in poi parteciperanno all’estrazione mensile del mese di luglio. E poi alle estrazioni bimestrali. La prima, a luglio, metterà in palio una fornitura di energia elettrica per un anno. La seconda, in settembre, la fornitura di gas, sempre per un anno. Entrambi i premi grazie ad Asm Set.

Poi, ci saranno i due grandi premi dell’estrazione finale fra tutte le schede pervenute: una crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie a Fulvia Tour) e il premio dei premi, il Suv Peugeot 2008 in collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo.

A proposito di estrazioni, saranno effettuate direttamente da un funzionario incaricato dalla Camera di commercio di Venezia-Rovigo. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl