you reporter

Gioca e Vinci

E’ il momento di spedire le schede

Per partecipare alle due estrazioni del mese di luglio dovranno pervenire entro il 10 luglio

E’ il momento di spedire le schede

Gioca e vinci, il grande concorso a premi della Voce, è reduce da una settimana davvero intensa. Nel breve volgere di un paio di giorni è stata effettuata una nuova distribuzione “gigante” di schede con i bollini jolly, questa volta in tutte le edicole in modo da soddisfare le tante richieste che sono arrivate dai nostri lettori e da chi quotidianamente gioca con noi.

E’ stata poi effettuata una nuova tappa del tour del “premio dei premi” nei mercati del Polesine, vale a dire a Porto Viro, dove il Suv Peugeot ha attirato l’attenzione generale e dove le schede con i bollini jolly, distribuite dalle nostre promoter, sono andate letteralmente a ruba; e infine è stato premiato ufficialmente il primo vincitore dei premi mensili. E il lendinarese Denis Tomi, di professione odontotecnico, ha già potuto iniziare a spendere nei negozi aderenti della Fattoria, i 500 euro della sua gift card. Tra l’altro aveva già “impegnato” buona parte della cifra con due regali promessi ai figli che insieme a lui partecipano a “Gioca e Vinci”.

E se quella trascorsa è stata una settimana intensa, anche la prossima si preannuncia ricca di appuntamenti. Nei prossimi giorni vi comunicheremo tutte le opportunità che saranno in campo in questo inizio di luglio.

Nel frattempo, partiamo con un invito. Se non lo avete ancora fatto, iniziate a spedire le schede complete con i bollini del mese di giugno. Solo quelle che perverranno entro il prossimo 10 luglio parteciperanno infatti alla doppia estrazione in programma entro il 20 luglio. Una doppia estrazione nel corso della quale saranno assegnati il premio mensile relativo a giugno (ovvero un’altra gift card del valore di 500 euro spendibile nei negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria) e il primo dei due premi bimestrali, relativo in questo caso ai mesi di maggio e giugno. Si tratta di una fornitura di energia elettrica per un anno, disponibile grazie alla collaborazione di Asm Set. Un bel premio consistente, dunque.

Insomma: se avete schede da completare non vi resta che affrettarvi, in modo da partecipare all’estrazione in programma entro il 20 luglio. Come detto, parteciperanno tutte le schede pervenute entro il 10 di luglio. E come scritto nel regolamento, fa fede il timbro postale.

Se non ci riusciste, però, nessuna paura. Sono davvero tanti i premi in palio da qui alla fine del concorso. Ci sono i premi mensili (la gift card del valore di 500 euro, e ce ne sono ancora cinque da assegnare, a partire appunto da luglio); ci sono i due premi bimestrali (oltre alla fornitura di energia elettrica per un anno in palio in luglio, a settembre verrà estratta una fornitura di gas naturale, sempre per un anno e sempre grazie ad Asm Set.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl