you reporter

Albarella

Il parroco benedice il bacio collettivo

Alle 19 di oggi il Kiss Party, organizzato dall’Hotel Capo Nord, al Beach Bar Aphrodite. Don Lino: “Manifestazione positiva”. L’evento sarà immortalato da un mega selfie.

Il parroco benedice il bacio collettivo

Don Lino Mazzocco

Don Lino benedirà il Kiss Party. No, non si tratta di un rinfresco in onore dello storico gruppo musicale statunitense che ha spopolato negli anni ’70 e ’80, ma di un evento organizzato dall’Hotel Capo Nord del Gruppo Marcegaglia. Nella meravigliosa e suggestiva cornice dell’Isola di Albarella, questa sera (venerdì 6 luglio), in occasione della Giornata mondiale del Bacio, istituita in Gran Bretagna nel 1990, al Beach Bar Aphrodite si terrà il Kiss Party.

“Amici, fidanzati, coppie di qualsiasi genere, genitori e figli, tutti invitati al bacio collettivo benedetto che sarà immortalato con un mega selfie. Vieni per entrare nella storia e nel ricordo di Albarella”, si legge nell’invito. Un evento importante e significativo quello che si terrà al Beach Bar Aprodite, all’interno di una festa organizzata per celebrare questo gesto così forte e carico di mille differenti significati che, alle 19 di oggi, vedrà la presenza e la partecipazione di don Lino Mazzocco, parroco di Rosolina, Volto di Rosolina ed Albarella, che impartirà la benedizione al Bacio collettivo che sarà anche immortalato in un mega selfie che, senza ombra di dubbio, entrerà nella storia e nei ricordi della stessa Isola di Albarella.

“Credo si tratti di una manifestazione assolutamente positiva - afferma lo stesso don Lino - è importantissimo sottolineare l’importanza del valore del bacio che, in un solo gesto, racchiude il significato di ‘tu sei un bene per me’”.

Quello del bacio collettivo è un gesto simbolico e sempre più di moda, che sta diventando ormai tradizione in molte città del mondo. Sono ormai diventati celebri quelli organizzati specialmente per la notte di San Silvestro in Piazza San Marco a Venezia, o per la festa degli innamorati a San Valentino nella romantica Verona, città famosa per l’amore tra Giulietta e Romeo. Particolare quindi anche quella organizzata all’esclusiva isola di Albarella, così come particolare e molto attesa è la presenza di don Lino che giungerà nella località balneare per benedire questo collettivo gesto d’amore, tra la gioia dei presenti.

“Il primo bacio non si scorda mai”, si una dire per evidenziare come difficilmente si riesce a dimenticare il primo amore. Come altrettanto difficilmente i partecipanti al Kiss Party dimenticheranno la gioia di essere stati presenti durante il bacio collettivo benedetto dal parroco, in un contesto paradisiaco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl