you reporter

Masi

Oggi i funerali di Stefano Mascellani

La salma è rientrata in Italia ieri ed è già stata trasferita in chiesa

Oggi i funerali di Stefano Mascellani

Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16 , nella chiesa centrale di Masi, i funerali di Stefano Mascellani, il cuoco di 46 anni morto a Malta la scorsa settimana.

La salma è arrivata ieri mattina a Bologna, ed è stata poi trasferita nella chiesa dove sarà celebrato il rito funebre. Ieri sera la famiglia e gli amici più stretti si sono già riuniti per un fioretto, mentre oggi è in programma l’ultimo saluto.

Il quarantaseienne da quattro anni era a Birgu, nel sudest dell’isola di Malta, dove gestiva il ristorante italiano Osteria.Ve, aperta con il rodigino Thomas Panagin. Ed è stato proprio Thomas, 40 anni, a dover riconoscere l’amico, dopo il decesso.

Una morte improvvisa, dovuta a un malore. Stefano amava fare jogging. Andava a correre anche quattro volte a settimana, la mattina, con il suo cane, Scott, rimastogli al fianco anche dopo il malore.

Percorreva sempre lo stesso percorso: una strada turistica, poi un tratto che costeggia un campeggio, per proseguire poi sullo sterrato, in una zona poco frequentata. Proprio qui è stato colto da un malore. L’ha trovato un passante, presumibilmente dopo diverso tempo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl